IN CINA, GIAPPONE, TIBET, MALESIA, INDIA E MONGOLIA CON VIVERE L'ORIENTE: 8 MOTIVI PER VIAGGIARE CON NOI

 tour in giappone

Tour Giappone Spirituale a Roppongi, Tokyo - Agosto 2015

 

1. Esperienze di viaggio uniche: per davvero!

Avete mai trovato tour operator che vi proponessero le lezioni di piegatura della carta (origami) o dell’esperienza di calligrafia in un tempio buddhista che neanche viene indicato nelle guide di viaggio? O che includessero nel programma le onsen (i bagni termali giapponesi) o la visita alle case originali delle geisha? Avendo fatto delle nostre esperienze personali di viaggio il punto di forza delle nostre proposte, siamo riusciti nel giro di pochi anni a quadruplicare il numero dei viaggi che proponiamo in un anno.

 

2. Chiarezza nel prezzo

Il prezzo che indichiamo in tutti i nostri viaggi è comprensivo di: volo aereo, tasse aeroportuali e adeguamento carburante, tutti i pernottamenti, assicurazione sanitaria, eventuali voli interni (vedi Tour in Malesia, India, Cina o in Giappone), eventuali visti (vedi: tour in Cina, India, Mongolia e Transmongolica).

 

3. Gruppi di viaggio di 16 persone

A seconda della difficoltà dei viaggi che proponiamo mettiamo un numero massimo di partecipanti:
INDIA: 10 persone; GIAPPONE: 16 persone; CINA: 14 persone; TRANSMONGOLICA: 7 persone; TIBET: 12 persone; MONGOLIA: 12 persone.
In tutti i nostri tour ci piace ascoltare i nostri viaggiatori: tenendo i gruppi ridotti siamo in grado di andare incontro alle esigenze di tutto il gruppo e adeguare il programma di viaggio giorno per giorno. E’ possibile inserire mete non comprese nell’itinerario o fare deviazioni se qualcosa interessa a tutti i partecipanti, fermarsi un po’ di più in un luogo o aumentare il passo. E’ possibile per i nostri viaggiatori staccarsi dal gruppo e ricongiungersi dopo qualche ora o a fine giornata.

Il nostro motto è Vivere l’Oriente e in ogni viaggio che accompagniamo facciamo il possibile per far vivere a tutti una esperienza indimenticabile

 

4. Assistenza pre-viaggio

viaggi in oriente - elisa associazione kokeshi Dalla richiesta informazioni al momento della partenza avrete come unica referente Elisa, la Presidente dell’Associazione Kokeshi: tramite mail, chiamate o WhatsApp è possibile comunicare con lei in qualsiasi momento.

 

5. Accompagnatore di viaggio presente per tutta la durata del soggiorno

Il servizio di chi accompagna i nostri tour non ha limiti di orari di lavoro: saremo presenti con voi dalla mattina al momento dell’incontro fino al dopo cena per una serata al karaoke o una birra in compagnia.

 

6. Nessuna preoccupazione per il viaggio

Che chi s’iscrive ai nostri tour sia una persona abituata a viaggiare o non abbia mai preso un aereo, diamo la garanzia che tutto andrà per il meglio. Prima della partenza diamo completa disponibilità a rispondere a tutti i dubbi o preoccupazioni che possono insorgere. In ogni caso un paio di settimane prima della partenza tutti i nostri iscritti ricevono a casa la nostra cartellina Ass.Kokeshi Vivere l'Oriente con il materiale informativo, i gadget dell’associazione e il voucher di prenotazione dei biglietti di volo.

 

7. In viaggio da soli? Nessun problema!

In tutti i nostri tour [Giappone, Cina, Tibet, Mongolia, India, Malesia e Transmongolica] ci sono persone che si iscrivono da sole. In questi casi mettiamo in camera doppia/tripla iscritti dello stesso sesso e della stessa età in modo da non avere il supplemento singola. Come scritto nel punto 3 abbiamo i gruppi piccoli e quindi si crea sempre affiatamento e amicizia tra noi che accompagniamo e tutti i partecipanti: spesso poi le amicizie continuano anche nei mesi successivi al ritorno!

 

8. Viaggiatori con disabilità ed esigenze speciali: i vostri viaggi in Cina, Giappone, India, Tibet, Mongolia - Transmongolica e Malesia sono adatti a tutti?

Dipende dal periodo e dall’itinerario: contattandoci possiamo consigliarvi e decidere insieme il tour più adatto a ogni tipo di esigenza. Abbiamo già avuto viaggiatori con problemi motori nei nostri gruppi e quindi abbiamo l’esperienza per riuscire a far vivere a tutti delle belle esperienze.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!