UNA VACANZA DA SOGNO IN PARADISO!

 

  • NOVITA' 2018! tour a bali e isole gili
  • tour bali02
  • tour bali03

DENPASAR • UBUD • RENDANG • AMED • CANDIDASA • ISOLE GILI 

DENPASAR • UBUD • RENDANG • AMED • CANDIDASA • ISOLE GILI 

 

Sabato 11 Agosto
Partenza dai principali aeroporti italiani

Domenica 12 Agosto
Arrivo all’aeroporto di Denpasar (Bali). Rinfresco nell’hotel e visita al tempio Tanah Lot al tramonto. Un tempio molto caratteristico da vedere a quest’ora del giorno, quando le ombre dei suoi edifici si stagliano sull'oceano che assume toni arancioni.
Cena libera e pernottamento: la struttura scelta è in zona ideale per una passeggiata sulla spiaggia e per i locali in cui cenare.

 

 

 

Lunedì 13 Agosto
Visita al tempio Pura Uluwatu sulla punta sud dell’isola, uno dei templi più sacri di Bali a strapiombo sull’oceano. Se rimane tempo andremo a fare un giro alla vicina spiaggia di Suluban, ricavata nella scogliera, caratteristica perché contornata da grotte.
Pranzo in zona. Partenza da sud per arrivare fino a nord, sul lago Bratan, dove si trova il tempio Pura Ulun Danu Bratan che visiteremo al tramonto.
Pernottamento in hotel

 

 

 

Martedì 14 Agosto
Partenza dal lago Bratan per raggiungere la zona di Ubud, con sosta e visita al tempio Tirta Empul, assolutamente imperdibile. Si tratta di un tempio dove sgorga acqua sacra, con la quale le persone svolgono rituali di purificazione.
Pranzo libero a Ubud. Ci si ritrova verso metà pomeriggio al Water Palace nel centro, breve visita di questo tempio, e poi passeggiata al tramonto sulla Tjampuhan’s Sacred Hill. É una delle immagini più famose e caratteristiche di Bali. Una passeggiata completamente in mezzo al verde, in totale relax.
Cena libera e pernottamento a Ubud.

 

 

Mercoledì 15 Agosto
Alla mattina, visita al mercato tipico di Ubud, in cui si possono fare diversi acquisti di alimentari e di souvenir tipici. Poi per chi lo desidera, a pagamento (16 € circa) e su prenotazione, possibilità di fare un giro sull’altalena sospesa sopra alla giungla da Zen Hideaway.
Pranzo libero in centro a Ubud.
Nella seconda parte della giornata, passeggiata da metà pomeriggio fino al tramonto alle risaie di Ubud, dove ci sono bar e locali per prendere un aperitivo mentre scende il sole.
Cena libera e pernottamento a Ubud.

 

 

Giovedì 16 Agosto

Visita mattutina alle terrazze di riso di Tegallalang, per ammirare uno scenario che caratterizza nel profondo il Sud-est asiatico: a Tegallaland è presente una delle vallate più belle di tutta Bali. Ritorno a Ubud e pranzo libero. Nel pomeriggio visita alla Monkey Forest, grande foresta recintata all’interno della città. Qui centinaia di scimmie girano indisturbate fra le piante ed i visitatori: è un’esperienza davvero unica nel suo genere!
Cena libera e pernottamento a Ubud.

 

 

 

Venerdì 17 Agosto

Partenza da Ubud in direzione del tempio madre Besakih. Si tratta del complesso templare più grande di Bali, con 22 templi e diverse zone in cui i fedeli si raccolgono per le preghiere. Trascorreremo qui la mattinata per poi fermarci a pranzo al Lereng Agung, a Rendang, un ristorante con una meravigliosa terrazza sulla vallata sottostante.
Nel pomeriggio raggiungeremo la spiaggia di Amed per passare qualche ora di relax e snorkeling sulla barriera corallina.
Pernottamento in zona Amed.

 

 

 

 Sabato 18 Agosto

Alla mattina si parte per la visita al tempio Pura Lempuyang, dalle forme estremamente caratteristiche. Pranzo in zona. Nel pomeriggio visita al tempio Tirta Gangga, complesso religioso che si snoda fra templi e sentieri sull’acqua, e visita al tramonto al Water Palace Ujung, un meraviglioso palazzo costruito anch’esso interamente sull’acqua. Pernottamento a Candidasa.

 

 

 

Dal 19 al 23 Agosto

PRONTI PER PER IL RELAX? Alla mattina ci imbarchiamo sulle fast boat a Padang Bai per raggiungere le isole Gili per qualche giorno di spiaggie da sogno, cocktail, tramonti...una vacanza indimenticabile!

 

 

 

Venerdì 24 Agosto

Ritorno con fast boat a Padang Bai e da qui trasporto fino a Denpasar per riprendere il volo di ritorno in Italia.

Sabato 25 Agosto
Arrivo in Italia

 

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando questo sito sei d'accordo con l'utilizzo degli stessi. Maggiori informazioni. OK